Informazioni, vacanze, viaggi, turismo, cultura e spettacolo della città di Olbia

Sole, mare, spiagge, alberghi, residence della citta di olbia


Menu sito:
Salta il menu


Olbia capitale della danza

Sei nella sezione: Eventi & News > Archivio 2009

Vai al sotto menu

Olbia capitale della danza

Il Comitato Internazionale di Dance World Cup Competition, ha affidato al "Life dance Center" di Marvin Careddu e a Marit Bech, la direzione artistica degli eventi.
Sabato 7 febbraio ore 20,30 e Domenica 8 febbraio ore 16,00, con la sponsorizzazione del Comune di Olbia, si terranno al Geo Palace, presso il centro Geovillage di Olbia, le qualificazioni italiane per la partecipazione alla coppa del mondo di danza, che vedrà Olbia sede ufficiale dell'edizione 2010.
Per le sole qualificazioni sono previste oltre mille presenze tra concorrenti e accompagnatori provenienti da tutta la penisola.
Per l'Assessore al turismo Vanni Sanna, promotore dell'evento, insieme al suo collega alla cultura, Giovanni Cassetta, è senz'altro un'occasione eccezionale per tutta la città.
<< Non solo per l'evento in sé, ma anche perché le qualificazioni, che Olbia avrà in pianta stabile nel febbraio di ogni anno, ci consentiranno di allungare la stagione turistica. Se quest'anno arriveranno mille persone al seguito, raddoppieranno già dalla prossima stagione. Per non parlare poi della Coppa del Mondo nel giugno del 2010>>.





Assessorato al Turismo del Comune di Olbia | info@olbiaturismo.it

Torna ai contenuti | Torna al menu