Informazioni, vacanze, viaggi, turismo, cultura e spettacolo della città di Olbia

Sole, mare, spiagge, alberghi, residence della citta di olbia


Menu sito:
Salta il menu



Carnevale Olbiese 2008

Sei nella sezione: Eventi & News > Archivio 2008

Vai al sotto menu

Festa di carnevale 2008

Anche quest'anno l'Associazione Amici del Carnevale con il patrocinio del Comune di Olbia ha organizzato una serie di giornate ricche di eventi e spettacoli.
Il primo appuntamento è stato Giovedì 31 gennaio in Piazza Crispi con il raduno delle maschere e degli artisti, successivamente si sono esibiti i Clown dell'Associazione Culturale "Città del Sole" di Olbia accompagnati dalla band " I Cugini dei Cugini di Campagna".
Nella seconda giornata, Sabato 2 febbraio, in Piazza Crispi si è tenuto il Gran Galà in maschera e la distribuzione dalla Mitica " FAE e LALDU" con la musica del duo " Dany e Mirco Putzu. A seguire "La Notte Bianca" nella piazza del Comune con l'esibizione di Pino Campagna e altri ospiti.
Domenica 3 febbraio presso piazza del Comune hanno sfilato i bambini accompagnati dalla banda Città di Olbia, la parata ha attraversato C.so Umberto e Via Regina Elena per concludersi in Piazza Crispi dove sono state offerte le frittelle. La serata è proseguita con LE DANZE del gruppo Kenia e le musiche del DJ Enrico Derosas.
Martedì 5 febbraio, in Via D'Annunzio fronte Centro Martini, si è tenuto il raduno dei carri allegorici e gruppi in maschera il corteo ha sfilato per Via D'Annunzio, Porto Romano, Via Nanni, Via Principe Umberto, Corso Umberto, Via Regina Elena, Via Roma, rotatoria, Via Re di Puglia, Piazza Crispi. Sul palco si è proceduto alla premiazione dei carri, la serata è proseguita con l'esibizione DEL complesso "Il Volo".
Domenica 10 febbraio Grande Pentolaccia con intrattenimento musicale dei "Zero Zero" e del Mago Flavio.

Carro allegorico durante la sfilata





Assessorato al Turismo del Comune di Olbia | info@olbiaturismo.it

Torna ai contenuti | Torna al menu